| |
| Da oggi nasce il forum Helps! Il primo forum che ti aiuta con il tuo forum, blog e qualunque altra cosa! Le nostre principali sezioni sono:
- New forum: Nuovi forum gią fatti solo per voi *-*{potete anche richiedere forum su un argomento specifico e saranno pronti in breve tempo.
- Cercasi staff:Cercate staff per il vostro forum? fate richiesta qui per vedere se qualcuno č disponibile e interessato ^^
- Vendesi:Siete stufi del vostro forum? volete venderlo a un altro utente? questo č il posto che fa per voi [:
- Mi propongo:Volete entrare a far parte dello staff di qualche forum? proponetevi qui =D
- Tutto spam:Spaaaam per pubblicizzare il vostro forum/blog!
- Contest
- Sfide tra forum/gruppi/utenti
- Grafica: problemi e richieste
- Msn, Netlog, Facebook
E allora che aspetti? Vienici a trovare su http://helps.forumfree.net! 
CITAZIONE Noi facciamo uso di un servizio gią esistente che non costerebbe nulla se non fosse controllato da avidi approfittatori, e voi ci chiamate criminali.
Noi esploriamo... e ci chiamate criminali. Noi cerchiamo conoscenza... e ci chiamate criminali. Noi esistiamo senza colore di pelle, nazionalitą, credi religiosi e ci chiamate criminali. Voi costruite bombe atomiche, finanziate guerre, uccidete, ingannate e mentite e cercate di farci credere che lo fate per il nostro bene, e poi siamo noi i criminali.
Si, io sono un criminale. Il mio crimine č la mia curiositą. Il mio crimine č quello che i giurati pensano e sanno non quello che guardano. Il mio crimine č quello di scovare qualche vostro segreto, qualcosa che non vi farą mai dimenticare il mio nome. |
| | |