Grafica, tutorials,Spam,Chat MANIA!!

Reply
Helps forum!
view post Posted on 9/10/2009, 16:13Quote

Undicesimo Livello

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/11/2009, 22:56

Da oggi nasce il forum Helps!
Il primo forum che ti aiuta con il tuo forum, blog e qualunque altra cosa!
Le nostre principali sezioni sono:

• New forum: Nuovi forum gią fatti solo per voi *-*{potete anche richiedere forum su un argomento specifico e saranno pronti in breve tempo.

• Cercasi staff:Cercate staff per il vostro forum? fate richiesta qui per vedere se qualcuno č disponibile e interessato ^^

• Vendesi:Siete stufi del vostro forum? volete venderlo a un altro utente? questo č il posto che fa per voi [:

• Mi propongo:Volete entrare a far parte dello staff di qualche forum? proponetevi qui =D

• Tutto spam:Spaaaam per pubblicizzare il vostro forum/blog!

• Contest

• Sfide tra forum/gruppi/utenti

• Grafica: problemi e richieste

• Msn, Netlog, Facebook

E allora che aspetti?
Vienici a trovare su http://helps.forumfree.net!

image

CITAZIONE
Noi facciamo uso di un servizio gią esistente che non costerebbe nulla se non fosse controllato da avidi approfittatori, e voi ci chiamate criminali.

Noi esploriamo... e ci chiamate criminali. Noi cerchiamo conoscenza... e ci chiamate criminali. Noi esistiamo senza colore di pelle, nazionalitą, credi religiosi e ci chiamate criminali. Voi costruite bombe atomiche, finanziate guerre, uccidete, ingannate e mentite e cercate di farci credere che lo fate per il nostro bene, e poi siamo noi i criminali.

Si, io sono un criminale.
Il mio crimine č la mia curiositą.
Il mio crimine č quello che i giurati pensano e sanno non quello che guardano. Il mio crimine č quello di scovare qualche vostro segreto, qualcosa che non vi farą mai dimenticare il mio nome.

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
0 replies since 9/10/2009, 16:13

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: